LA TUA CARTIMPRONTA SEMPRE PIU’ SICURA!

Il numero di cellulare su cui verranno inviati i messaggi SMS-OTP per gli acquisti internet 3DS, per i nuovi iscritti al servizio, sarà lo stesso già in uso per la registrazione, l'accesso e le altre funzioni previste all'interno dal portale Cartimpronta.

Ricorda che per poter utilizzare la carta per pagare on line (internet), se non l’hai ancora fatto, devi abilitarla nell’apposita sezione portale Cartimpronta > Protezione acquisti on line.

Se non riconosci il numero di cellulare proposto o non risulta alcun numero registrato, contatta la tua filiale affinché provveda ad aggiornare i tuoi dati con il tuo numero di cellulare corretto.

Comunicato il nuovo numero dovrai attendere il completo aggiornamento dei sistemi prima di poter operare (di norma entro il primo giorno lavorativo successivo).

Se è la prima volta che accedi al portale Cartimpronta da web ricorda che per registrarti devi essere in possesso anche del Codice di Registrazione Monouso rilasciato dalla tua filiale.

Se non lo conosci o l’hai smarrito contatta la tua filiale affinché provveda ad assegnarti un nuovo Codice di Registrazione Monouso.

 

Ti ricordiamo che la Banca non ti chiederà mai di comunicare via mail, sms, telefono, link, social o altro canale le informazioni della tua carta, le tue credenziali o altri codici relativi alla carta (PAN, PIN, CVV o CVC, la data di scadenza della carta le user o le password dei vari portali, l'e-PIN e/o i codici OTP generati o inviati via SMS).